Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Come siamo fattiDato che alcuni soci mi chiedevano informazioni a riguardo segnalo il sito per la visualizzazione 3D del corpo umano: Visiblebody.com il… Started by saul |
2 |
Nov 19 Reply by Mec |
Aikido e taekwondoCiao ragazzi! Vi pongo un quesito: a settembre vorrei iniziare un'arte marziale, in particolar modo ero indecisa tra l'aikido e il taekwond… Started by Francesca |
17 |
Jul 8 Reply by Quesse |
Alcuni sport: arrampicata e basket, cosa ne pensate?Ho visto che tempo fa ci fu una discussione sugli sport pericolosi, come l'alpinismo e lo sci da discesa, in cui è stata citata anche l'arr… Started by Francesca |
8 |
Jun 27 Reply by Gio |
Donne di corsa!Vi segnalo un articolo a firma di Maria Grazia pubblicato su www.vitadidonna.org (sezione Fitness e Sport): Le donne e la corsa: perché non… Started by Legend |
3 |
Mar 9 Reply by mgalbanesi |
Lo sport per le donneCercando informazioni riguardo alle arti marziali (a Settembre mi piacerebbe intraprendere un corso di Karate - si accettano consigli e del… Started by Silvia |
17 |
Aug. 18, 2008 Reply by Xavier |
Due sport come oggetti d'amore, troppo sport?Ultimamente sto cominciando a praticare nuoto, che sarebbe la seconda attività sportiva accanto alla principale che sarebbe lo squash. La p… Started by M3nt3 |
16 |
Jun. 5, 2008 Reply by Checkmate |
L'altro GiroSe a qualcuno può interessare c'è un giornalista francese, Guillaume Prebois, che sta percorrendo le tappe del Giro d'Italia 24 ore prima d… Started by Tiz |
1 |
May. 29, 2008 Reply by Claudio |
Il valore dello sportATTENZIONE: QUESTO COMMENTO PUÒ ESSERE SPIACEVOLE Il sito dà allo sport un'importanza notevole nella vita di una persona. Questa posizione… Started by Checkmate |
7 |
May. 28, 2008 Reply by Nicodemo |
La regola del rischioLa discussione su sport alpinistici e Well-being è stata oltremodo interessante. Questa discussione ne è una continuazione più generale. I… Started by Checkmate |
51 |
Jan. 6, 2008 Reply by Bourbaki |
© 2009 Created by mgalbanesi on Ning. Create a Ning Network!