Albanesi

Il Social Network del benessere - The Social Network of Well-being

All Discussions Tagged 'sport' (9)

Discussions Replies Latest Activity
saul

Come siamo fatti

Dato che alcuni soci mi chiedevano informazioni a riguardo segnalo il sito per la visualizzazione 3D del corpo umano: Visiblebody.com il…

Started by saul

2 Nov 19
Reply by Mec
Francesca

Aikido e taekwondo

Ciao ragazzi! Vi pongo un quesito: a settembre vorrei iniziare un'arte marziale, in particolar modo ero indecisa tra l'aikido e il taekwond…

Started by Francesca

17 Jul 8
Reply by Quesse
Francesca

Alcuni sport: arrampicata e basket, cosa ne pensate?

Ho visto che tempo fa ci fu una discussione sugli sport pericolosi, come l'alpinismo e lo sci da discesa, in cui è stata citata anche l'arr…

Started by Francesca

8 Jun 27
Reply by Gio
Legend

Donne di corsa!

Vi segnalo un articolo a firma di Maria Grazia pubblicato su www.vitadidonna.org (sezione Fitness e Sport): Le donne e la corsa: perché non…

Started by Legend

3 Mar 9
Reply by mgalbanesi
Silvia

Lo sport per le donne

Cercando informazioni riguardo alle arti marziali (a Settembre mi piacerebbe intraprendere un corso di Karate - si accettano consigli e del…

Started by Silvia

17 Aug. 18, 2008
Reply by Xavier
M3nt3

Due sport come oggetti d'amore, troppo sport?

Ultimamente sto cominciando a praticare nuoto, che sarebbe la seconda attività sportiva accanto alla principale che sarebbe lo squash. La p…

Started by M3nt3

16 Jun. 5, 2008
Reply by Checkmate
Tiz

L'altro Giro

Se a qualcuno può interessare c'è un giornalista francese, Guillaume Prebois, che sta percorrendo le tappe del Giro d'Italia 24 ore prima d…

Started by Tiz

1 May. 29, 2008
Reply by Claudio
Checkmate

Il valore dello sport

ATTENZIONE: QUESTO COMMENTO PUÒ ESSERE SPIACEVOLE Il sito dà allo sport un'importanza notevole nella vita di una persona. Questa posizione…

Started by Checkmate

7 May. 28, 2008
Reply by Nicodemo
Checkmate

La regola del rischio

La discussione su sport alpinistici e Well-being è stata oltremodo interessante. Questa discussione ne è una continuazione più generale. I…

Started by Checkmate

51 Jan. 6, 2008
Reply by Bourbaki

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by mgalbanesi on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service