Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Allenamento estivo per calcio 5?Ciao a tutti.. da un annetto conosco questo sito e devo dire che mi sono sempre interessato a quello che tratta. Siamo in estate, e ci rila… Started by miksly |
4 |
Jul 6 Reply by miksly |
Allenarsi nuotando con il boccaglio (snorkel)Premessa: mi scuso per la lunghezza dell'intervento, ma mi è sembrato necessario per evitare una spiegazione troppo superficiale. Precisazi… Started by Claudio Cody |
11 |
Apr 22 Reply by Mec |
.....preparazione atletica per lo sci alpino....scrivo per chiedere qualche informazioni sulla preparazione atletica per lo sci alpino. Se qualcuno sa di qualche sito dove posso trova… Started by Ernesto |
3 |
Apr 3 Reply by QuartoGrado |
Dolore muscolare e allenamentoIeri (domenica) ho fatto un paio di esercizi a corpo libero per tonificare la parte alta del corpo (pettorali, dorsali e addominali). Sicco… Started by Nicodemo |
11 |
Feb 18 Reply by Alessandro Longo |
Sempre sul tema motivazioni: Wii FitRimanendo su un tema che ultimamente mi appassiona molto, chiedo: cosa ne pensate della Wii Fit? La mia esperienza personale parte da alcu… Started by ivy |
18 |
Dec. 15, 2008 Reply by Andrea Rodolfo Nadia |
potenziamento a corpo libero e caratteristiche neuromuscolariCon questa discussione mi ricollego a un thread di Mirko di qualche tempo fa riguardante gli esercizi a corpo libero e il potenziamento in… Started by andrea |
6 |
Oct. 28, 2008 Reply by Mirko |
cenare prima di un allenamento seraleCiao a tutti i frequentatori di questo bellissimo social network! Ho ripreso gli allenamenti (questa volta con il forte concetto che per av… Started by Martino |
6 |
Oct. 18, 2008 Reply by QuartoGrado |
correre a frascatisarò a frascati dall'1 al 3 ottobre, per un corso di aggiornamento presso i laboratori dell'infn, in via fermi (mai stata a frascati, la zo… Started by betti |
1 |
Sep. 15, 2008 Reply by Luca Cipriani |
Sono appena arrivato...Ciao a tutti, ho scoperto relativamente da poco tempo il sito e il forum e ho deciso di iscrivermi per cercare dei validi consigli per cerc… Started by VecchieAbitudini |
12 |
Aug. 25, 2008 Reply by mario |
Strategia per migliorare il proprio valoreSul sito non sono riuscito a trovare delle informazioni che dissipassero i miei dubbi, probabilmente non ho saputo cercare bene, comunque e… Started by Tiz |
5 |
May. 23, 2008 Reply by Tiz |
© 2009 Created by mgalbanesi on Ning. Create a Ning Network!