Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
2008...Il miglior posto del mondo in cui vivere...Facendo tabula rasa di tutto & tutti, da "Hard" dove converrebbe vivere... Secondo voi, quali sono le città / nazioni col più alto gra… Started by iDoIt |
53 |
Nov 27 Reply by Plissken |
Nuovi video su YouTubeVi segnalo che sul nostro canale YouTube sono stati aggiunti altri quattro nuovi video: I neofarisei Migliora la tua intelligenza Non ab… Started by Legend |
4 |
Nov 19 Reply by Ginnasta89 |
Come siamo fattiDato che alcuni soci mi chiedevano informazioni a riguardo segnalo il sito per la visualizzazione 3D del corpo umano: Visiblebody.com il… Started by saul |
2 |
Nov 19 Reply by Mec |
un passo avantiun passo avanti verso la laicità dello Stato con la sentenza della corte europea di Strasburgo contro la presenza del crocefisso nelle aule… Started by andrea |
59 |
Nov 10 Reply by Quesse |
Compr(IAM)o casa?Vi sottopongo una situazione da analizzare. Lui, 34 anni, reddito attuale di circa 2000€ al mese, è riuscito a mettere da parte nel corso d… Started by Michelangelo |
18 |
Nov 6 Reply by Michelangelo |
Martedì 3 novembre su Facebook!Martedì 3 novembre in home page troverete il link per accedere alla nostra pagina di Facebook. Confidiamo che l'iniziativa abbia successo,… Started by Legend |
8 |
Nov 3 Reply by Marco Nieri |
Laureato! Grazie a tutti voi.Ciao a tutti, scrivo questa discussione per condividere con voi la gioia del concludere quello un piccolo ma significativo percorso: da ier… Started by Xavier |
16 |
Nov 3 Reply by Xavier |
Perché una condanna ad Harry Potter?Salve, sono appassionato di letteratura fantasy ed ho aprezzato anche la saga di Harry Potter, della quale ho letto tutti i libri e visto t… Started by QuartoGrado |
116 |
Oct 25 Reply by Mariella |
Vitamina C come Ascorbato di sodioCiao, recentemente ho avuto la possibilità di reperire ascorbato di sodio per uso alimentare, così sto cercato un po' di informazioni per c… Started by Federico |
30 |
Oct 17 Reply by alessandro adami |
Nuovi ritrovati ... ma non in ItalianoSalve a tutti, Mi rendo conto che magari sarà di poca utilità ma ho trovato questa "notizia" in rete e mi sono sganasciato dalle risate. ht… Started by massimo fenu |
5 |
Oct 16 Reply by saul |
© 2009 Created by mgalbanesi on Ning. Create a Ning Network!