Albanesi

Il Social Network del benessere - The Social Network of Well-being

Varie (236)

Discussions Replies Latest Activity
iDoIt

2008...Il miglior posto del mondo in cui vivere...

Facendo tabula rasa di tutto & tutti, da "Hard" dove converrebbe vivere... Secondo voi, quali sono le città / nazioni col più alto gra…

Started by iDoIt

53 Nov 27
Reply by Plissken
Legend

Nuovi video su YouTube

Vi segnalo che sul nostro canale YouTube sono stati aggiunti altri quattro nuovi video: I neofarisei Migliora la tua intelligenza Non ab…

Started by Legend

4 Nov 19
Reply by Ginnasta89
saul

Come siamo fatti

Dato che alcuni soci mi chiedevano informazioni a riguardo segnalo il sito per la visualizzazione 3D del corpo umano: Visiblebody.com il…

Started by saul

2 Nov 19
Reply by Mec
andrea

un passo avanti

un passo avanti verso la laicità dello Stato con la sentenza della corte europea di Strasburgo contro la presenza del crocefisso nelle aule…

Started by andrea

59 Nov 10
Reply by Quesse
Michelangelo

Compr(IAM)o casa?

Vi sottopongo una situazione da analizzare. Lui, 34 anni, reddito attuale di circa 2000€ al mese, è riuscito a mettere da parte nel corso d…

Started by Michelangelo

18 Nov 6
Reply by Michelangelo
Legend

Martedì 3 novembre su Facebook!

Martedì 3 novembre in home page troverete il link per accedere alla nostra pagina di Facebook. Confidiamo che l'iniziativa abbia successo,…

Started by Legend

8 Nov 3
Reply by Marco Nieri
Xavier

Laureato! Grazie a tutti voi.

Ciao a tutti, scrivo questa discussione per condividere con voi la gioia del concludere quello un piccolo ma significativo percorso: da ier…

Started by Xavier

16 Nov 3
Reply by Xavier
QuartoGrado

Perché una condanna ad Harry Potter?

Salve, sono appassionato di letteratura fantasy ed ho aprezzato anche la saga di Harry Potter, della quale ho letto tutti i libri e visto t…

Started by QuartoGrado

116 Oct 25
Reply by Mariella
Federico

Vitamina C come Ascorbato di sodio

Ciao, recentemente ho avuto la possibilità di reperire ascorbato di sodio per uso alimentare, così sto cercato un po' di informazioni per c…

Started by Federico

30 Oct 17
Reply by alessandro adami
massimo fenu

Nuovi ritrovati ... ma non in Italiano

Salve a tutti, Mi rendo conto che magari sarà di poca utilità ma ho trovato questa "notizia" in rete e mi sono sganasciato dalle risate. ht…

Started by massimo fenu

5 Oct 16
Reply by saul
  • First
  • Previous
  • Next
  • Last
  • Page 1 of about 24

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by mgalbanesi on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service