Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Secondo compleanno per il SN: ci facciamo un regalino??Colgo l'occasione per ricordare che in questo mese, due anni fa nacque il SN del Well Being! Vorrei ribadire il ruolo del SN, dal mio pu... Started by Freccia |
6 |
8 hours ago Reply by Mariella |
Vittoria e sconfitta: conseguenzeElenco qui le conseguenze emozionali e/o pratiche che secondo me sono prevalenti in caso di vittoria o di sconfitta in una competizione f... Started by Nyarlath |
72 |
Nov 6 Reply by saul |
Da quoziente intellettivo a quoziente razionaleIl sito è in linea con le ultime tendenze http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scienze/quoziente-intellettivo/quoziente-intellettivo/... Started by Alessandro Longo |
10 |
Nov 6 Reply by Franca |
La differenza tra causa e correlazione: un fumettoTroppo bello per non condividerlo con voi...da far girare. E' anche un piccolo test: notata la sfumatura finale? Started by Alessandro Longo |
3 |
Nov 5 Reply by Raytheon |
E se lui va all'estero?Ciao a tutti. Nonostante segua da tempo il Well Being credo di aver ancora tanto da imparare dal sito Albanesi.it, a volte risulto debole... Started by Chiara |
17 |
Oct 31 Reply by Quesse |
"Modernità" sinonimo di ...Ciao a tutti. Con grande gioia ho potuto osservare da ” brava spettatrice “ l’evoluzione del sito in questi ultimi mesi . È solo da pochi... Started by Mariella |
54 |
Oct 31 Reply by Quesse |
NON E' UN SITO PER VECCHI ?Ormai sono 3 anni che studio il W.B. e devo dire che ritengo di aver fatto molti progressi con me stesso, sradicando vecchie convinzioni ... Started by riccardo |
12 |
Oct 28 Reply by Quesse |
Gestione dei genitoriCiao a tutti, ricorro a chiedervi un consiglio in merito alla mia situazione visto che sono anni che provo a trovare una soluzione da sol... Started by Xavier |
14 |
Oct 26 Reply by saul |
Forte difficoltà a studiare argomenti che non mi interessanoCiao a tutti. Frequento il quinto (e ultimo) anno di un liceo classico, scuola che ho scelto cinque anni fa commettendo un grosso errore... Started by Leviatan Kiranov |
10 |
Oct 25 Reply by Leviatan Kiranov |
La felicità è possibileSalve, io avrei già il testo "Hard people - la felicità è possibile", comprato lo scorso Gennaio; volevo sapere se ci sono differenze con... Started by Alessandro |
1 |
Oct 24 Reply by Legend |
© 2009 Created by mgalbanesi on Ning. Create Your Own Social Network