Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Sindrome del piriformeCiao a tutti, ben ritrovati. E' un po' che non scrivo, ma naturalmente non ho mai smesso di frequentare il sito. Da un anno sono in ballo... Started by Sandro |
9 |
Nov 19 Reply by reckel8 |
analisi del sangue ed allenamenticiao ragazzi, mi chiedevo se l'allenamento quotidiano poteva in qualche modo falsare i risultati delle analisi del sangue se fatte poco d... Started by fabio massimo |
2 |
Nov 10 Reply by fabio massimo |
doppio infortunioSalve a tutti, dopo una serie di errori (aumento del chilometraggio eccessivo, acquisto e utilizzo di scarpe sbagliate) e una serie di st... Started by Chiara |
21 |
Oct 26 Reply by Chiara |
contrattura al dorsale sinistroCiao a tutti, 8 giorni fa, quasi al termine della mia seduta di corsa mattutina,senza un motivo (scarto brusco, torsione del busto, disal... Started by Gio |
3 |
Oct 21 Reply by Gio |
Doccia fredda e doccia scozzese?Salve a tutti! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco, ho 29 anni e scrivo da Pisa. Ho scoperto il sito di Roberto Albanesi cercando ... Started by Marco Ottaviano |
2 |
Oct 20 Reply by fabio massimo |
Tromba di esustachioHo sempre pensato che le trombe di Eustachio nell'orecchio tutti le potessero aprire o chiudere a loro piacimento, volontariamente, propr... Started by Silvia |
3 |
Oct 17 Reply by NICOLA |
Integrazione con ArgininaCiao a tutti! Ho deciso di porvi un altro quesito.. Lavoro a contatto con molti bambini in diversi ambienti scolastici. Purtroppo sono se... Started by Chiara |
9 |
Oct 2 Reply by Abanero |
PosturologiaBentornati nell'angolo dell'infortunato! Oggi vi pongo dei dubbi relativi alla posturologia. Ma prima di questo, vi faccio un riassunto d... Started by Andrea Rodolfo Nadia |
15 |
Oct 2 Reply by Smillavic |
AlgovitBuongiorno a tutti. Mi trovo nella fase post dimagrimento nella quale evidentemente il mio organismo necessita di integrazione alimentare... Started by denis |
17 |
Oct 1 Reply by Attilio |
Vaccinazione antitetanica & gammaglobulineA metà agosto di quest'anno mi trovavo in vacanza a Temù, caratteristica località della Valcamonica, BS. Avevo trovato un percorso perfet... Started by Silvia Tosolini |
14 |
Sep 30 Reply by Denim |
© 2009 Created by mgalbanesi on Ning. Create a Ning Network!