Albanesi

Il Social Network del benessere - The Social Network of Well-being

Salute (154)

Discussions Replies Latest Activity
fabio massimo

analisi del sangue ed allenamenti

ciao ragazzi, mi chiedevo se l'allenamento quotidiano poteva in qualche modo falsare i risultati delle analisi del sangue se fatte poco d...

Started by fabio massimo

2 Nov 10
Reply by fabio massimo
Chiara

doppio infortunio

Salve a tutti, dopo una serie di errori (aumento del chilometraggio eccessivo, acquisto e utilizzo di scarpe sbagliate) e una serie di st...

Started by Chiara

21 Oct 26
Reply by Chiara
Gio

contrattura al dorsale sinistro

Ciao a tutti, 8 giorni fa, quasi al termine della mia seduta di corsa mattutina,senza un motivo (scarto brusco, torsione del busto, disal...

Started by Gio

3 Oct 21
Reply by Gio
Marco Ottaviano

Doccia fredda e doccia scozzese?

Salve a tutti! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco, ho 29 anni e scrivo da Pisa. Ho scoperto il sito di Roberto Albanesi cercando ...

Started by Marco Ottaviano

2 Oct 20
Reply by fabio massimo
Silvia

Tromba di esustachio

Ho sempre pensato che le trombe di Eustachio nell'orecchio tutti le potessero aprire o chiudere a loro piacimento, volontariamente, propr...

Started by Silvia

3 Oct 17
Reply by NICOLA
Chiara

Integrazione con Arginina

Ciao a tutti! Ho deciso di porvi un altro quesito.. Lavoro a contatto con molti bambini in diversi ambienti scolastici. Purtroppo sono se...

Started by Chiara

9 Oct 2
Reply by Abanero
Andrea Rodolfo Nadia

Posturologia

Bentornati nell'angolo dell'infortunato! Oggi vi pongo dei dubbi relativi alla posturologia. Ma prima di questo, vi faccio un riassunto d...

Started by Andrea Rodolfo Nadia

15 Oct 2
Reply by Smillavic
denis

Algovit

Buongiorno a tutti. Mi trovo nella fase post dimagrimento nella quale evidentemente il mio organismo necessita di integrazione alimentare...

Started by denis

17 Oct 1
Reply by Attilio
Silvia Tosolini

Vaccinazione antitetanica & gammaglobuline

A metà agosto di quest'anno mi trovavo in vacanza a Temù, caratteristica località della Valcamonica, BS. Avevo trovato un percorso perfet...

Started by Silvia Tosolini

14 Sep 30
Reply by Denim
Alessandro

Corsa e placche alla gola

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo questo fastidiosissimo problema che (quasi ogni anno) mi blocc...

Started by Alessandro

14 Sep 28
Reply by Claudio

RSS

About

mgalbanesi mgalbanesi created this social network on Ning.

Create your own social network!

Badge

Loading…

© 2009   Created by mgalbanesi on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service