Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Chi se la sente di smontare questa formula?...direi anche esatta! Ecco qui per tutti i puristi delle calorie una formula che farà "sballare" loro nell'inserire i propi dati e calco... Started by Faber |
20 |
11 hours ago Reply by Alessandro Longo |
Problema al ginocchio sxCiao a tutti, mentre facevo il mio allenamento, questo giovedi, in un cambio di direzione ho avvertito un fastidio al ginocchio sx, nonos... Started by Emilio Russo |
8 |
1 day ago Reply by Alessandro Longo |
Stop extrapodisticoSaluto tutti. Corro da due anni e mezzo circa, esco quattro volte la settimana,,carico complessivo 65/70Km settimanali, escluso il riscal... Started by fabio |
12 |
Nov 25 Reply by fabio |
New York MarathonUn articolo sulla maratona di New York, un'esperienza irripetibile specialmente per chi l'ha già subita. New York ovvero la Corazzata Po... Started by saul |
8 |
Nov 20 Reply by IcePaolo |
Cardiofrequenzimetro e consumo caloricoHo letto tutti gli articoli a riguardo nel sito e ho anche ricercato tra qualche articolo scientifico come ad esempio (1) A questo punto... Started by Filippo |
6 |
Nov 17 Reply by Patty Vergara |
Abbigliamento invernaleCiao a tutti, questa settimana ho deciso che andrò a fare la spesa per l'inverno. E' il primo anno che corro, o che comunque faccio attiv... Started by Bruno |
7 |
Nov 13 Reply by Simplifier |
SCORTA GLICOGENOSalve, alcune cose che non mi sono chiare nel discorso della scorta di glicogeno residua: lei dice che la scorta residua si tradurrebbe ... Started by caliendop3 |
1 |
Nov 10 Reply by Checkmate |
addio alle corse lunghe!dopo gli infortuni alla bandelletta ed al tendine rotuleo dello stesso ginocchio avevo ripreso a correre ed anche gareggiare. sentivo per... Started by fabio massimo |
2 |
Nov 8 Reply by fabio massimo |
Il ritiro di Pizzolato alla maratona di N.Y.Leggendo sui vari siti specializzati in rete sull'argomento, ho visto le più disparate opinioni molte delle quali espresse senza neanche ... Started by Ossimoro |
3 |
Nov 5 Reply by Attilio |
Scarpa da trailPer la scelta della scarpa da trail valgono gli stessi rapporti peso scarpa/atleta che ci sono nel running per evitare di simulare la cor... Started by Bartimeus |
0 | Nov 4 |
© 2009 Created by mgalbanesi on Ning. Create a Ning Network!