Albanesi

Il Social Network del benessere - The Social Network of Well-being

Sport (324)

Discussions Replies Latest Activity
Emilio Russo

Problema al ginocchio sx

Ciao a tutti, mentre facevo il mio allenamento, questo giovedi, in un cambio di direzione ho avvertito un fastidio al ginocchio sx, nonos...

Started by Emilio Russo

1 1 day ago
saul

New York Marathon

Un articolo sulla maratona di New York, un'esperienza irripetibile specialmente per chi l'ha già subita. New York ovvero la Corazzata Po...

Started by saul

6 Nov 10
Reply by IcePaolo
caliendop3

SCORTA GLICOGENO

Salve, alcune cose che non mi sono chiare nel discorso della scorta di glicogeno residua: lei dice che la scorta residua si tradurrebbe ...

Started by caliendop3

1 Nov 10
Reply by Checkmate
fabio massimo

addio alle corse lunghe!

dopo gli infortuni alla bandelletta ed al tendine rotuleo dello stesso ginocchio avevo ripreso a correre ed anche gareggiare. sentivo per...

Started by fabio massimo

2 Nov 8
Reply by fabio massimo
Ossimoro

Il ritiro di Pizzolato alla maratona di N.Y.

Leggendo sui vari siti specializzati in rete sull'argomento, ho visto le più disparate opinioni molte delle quali espresse senza neanche ...

Started by Ossimoro

3 Nov 5
Reply by Attilio
Bartimeus

Scarpa da trail

Per la scelta della scarpa da trail valgono gli stessi rapporti peso scarpa/atleta che ci sono nel running per evitare di simulare la cor...

Started by Bartimeus

0 Nov 4
Paolo Pappalardo

Fascite Plantare

Cari amici, Vorrei sapere se qualche runner tra di Voi ha curato questo disturbo con onde d'urto o tecar. Avete avuto buoni risultati? In...

Started by Paolo Pappalardo

4 Nov 4
Reply by Paolo Pappalardo
Lino Milita

Covacich: la corsa fa male. Sul Corriere della sera

Salve sono Lino. Oggi Covachic spara a zero sulla corsa e sulla maratona, con la scusa di vendere due libri su due maratoneti. Come al so...

Started by Lino Milita

19 Nov 3
Reply by fabio massimo
Filippo

Cardiofrequenzimetro e consumo calorico

Ho letto tutti gli articoli a riguardo nel sito e ho anche ricercato tra qualche articolo scientifico come ad esempio (1) A questo punto...

Started by Filippo

5 Nov 3
Reply by Bartimeus
Bruno

Abbigliamento invernale

Ciao a tutti, questa settimana ho deciso che andrò a fare la spesa per l'inverno. E' il primo anno che corro, o che comunque faccio attiv...

Started by Bruno

7 Nov 1
Reply by Quesse

RSS

About

mgalbanesi mgalbanesi created this social network on Ning.

Create your own social network!

Badge

Loading…

© 2009   Created by mgalbanesi on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service