Albanesi

Il Social Network del benessere - The Social Network of Well-being

Alimentazione (216)

Discussions Replies Latest Activity
Atty

Integrazione vitaminica

Ciao, vorrei porvi un quesito sull'integrazione vitaminica. Leggendo sul sito sono arrivato alla conclusione che nel mio caso ( anni 35 ,...

Started by Atty

5 Nov 19
Reply by TJ
Leviatan Kiranov

Decomposizione dei cibi McDonald's

Questo video mostra il processo di "decomposizione" (le virgolette hanno un loro perché) in 10 settimane delle patatine fritte comprate a...

Started by Leviatan Kiranov

27 Nov 10
Reply by Mariella
antonio

Dieta a zona e test di Albanesi

Salve , mi chiamo Antonio ed ho 43 anni . Ho iniziato la dieta a zona circa 6 mesi fa un po per perdere peso e un po per un'alimentazione...

Started by antonio

11 Oct 28
Reply by Nyarlath
schumacher

Nespresso

Ciao a tutti. Mi domandavo se qualcuno avesse calcolato la convenienza in termini di prezzo di un caffè fatto con le capsule e magari co...

Started by schumacher

10 Oct 27
Reply by fabio massimo
Alessandro Longo

Gli inganni dei cibi in pubblicità

Una gallery molto interessante. Non sapevo se mettere questa in alimentazione o piuttosto in psicologia... http://www.repubblica.it/2006...

Started by Alessandro Longo

7 Oct 23
Reply by aldo
Giorgio

Fagioli di soia nera

Saluti a tutti. Parto con una richiesta. Sapete indicarmi dove diavolo si comprano fagioli di soia nera? è un'ora che giro il web; pare c...

Started by Giorgio

3 Oct 20
Reply by Giorgio
l'amore della nostra casa è

amenorrea

Non so se qualcuno può dare risposta alle mie domande, ma tento: per una cattiva alimentazione, un eccessivo esercizio fisico e un forte ...

Started by l'amore della nostra casa è

5 Oct 8
Reply by Quesse
Alessandro Longo

Grassi trans verso la messa al bando negli Usa

http://www.stateline.org/live/details/story?contentId=383615 Mi chiedo quando scatterà l'allarme anche da noi. Quando ne parlo, mi guard...

Started by Alessandro Longo

25 Sep 9
Reply by Quesse
Ivan

Pappa Reale

Ciao a tutti, ho cercato parecchio ma non sono riuscito a trovare l'indirizzo del sito dove sono raccolte tutte le ricerche sulle sostanz...

Started by Ivan

8 Sep 9
Reply by Nyarlath
TJ

Intolleranza ai lieviti

Salve a tutti, seguo il sito da qualche anno, ma questo è il mio primo post... Dopo tanti anni di problemi (stanchezza cronica, scadiment...

Started by TJ

7 Sep 1
Reply by micetta71
  • First
  • Previous
  • Next
  • Last
  • Page 1 of about 22

RSS

About

mgalbanesi mgalbanesi created this social network on Ning.

Create your own social network!

Badge

Loading…

© 2009   Created by mgalbanesi on Ning.   Create Your Own Social Network

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service