Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
Integrazione vitaminicaCiao, vorrei porvi un quesito sull'integrazione vitaminica. Leggendo sul sito sono arrivato alla conclusione che nel mio caso ( anni 35 ,... Started by Atty |
5 |
Nov 19 Reply by TJ |
Decomposizione dei cibi McDonald'sQuesto video mostra il processo di "decomposizione" (le virgolette hanno un loro perché) in 10 settimane delle patatine fritte comprate a... Started by Leviatan Kiranov |
27 |
Nov 10 Reply by Mariella |
Dieta a zona e test di AlbanesiSalve , mi chiamo Antonio ed ho 43 anni . Ho iniziato la dieta a zona circa 6 mesi fa un po per perdere peso e un po per un'alimentazione... Started by antonio |
11 |
Oct 28 Reply by Nyarlath |
NespressoCiao a tutti. Mi domandavo se qualcuno avesse calcolato la convenienza in termini di prezzo di un caffè fatto con le capsule e magari co... Started by schumacher |
10 |
Oct 27 Reply by fabio massimo |
Gli inganni dei cibi in pubblicitàUna gallery molto interessante. Non sapevo se mettere questa in alimentazione o piuttosto in psicologia... http://www.repubblica.it/2006... Started by Alessandro Longo |
7 |
Oct 23 Reply by aldo |
Fagioli di soia neraSaluti a tutti. Parto con una richiesta. Sapete indicarmi dove diavolo si comprano fagioli di soia nera? è un'ora che giro il web; pare c... Started by Giorgio |
3 |
Oct 20 Reply by Giorgio |
amenorreaNon so se qualcuno può dare risposta alle mie domande, ma tento: per una cattiva alimentazione, un eccessivo esercizio fisico e un forte ... Started by l'amore della nostra casa è |
5 |
Oct 8 Reply by Quesse |
Grassi trans verso la messa al bando negli Usahttp://www.stateline.org/live/details/story?contentId=383615 Mi chiedo quando scatterà l'allarme anche da noi. Quando ne parlo, mi guard... Started by Alessandro Longo |
25 |
Sep 9 Reply by Quesse |
Pappa RealeCiao a tutti, ho cercato parecchio ma non sono riuscito a trovare l'indirizzo del sito dove sono raccolte tutte le ricerche sulle sostanz... Started by Ivan |
8 |
Sep 9 Reply by Nyarlath |
Intolleranza ai lievitiSalve a tutti, seguo il sito da qualche anno, ma questo è il mio primo post... Dopo tanti anni di problemi (stanchezza cronica, scadiment... Started by TJ |
7 |
Sep 1 Reply by micetta71 |
© 2009 Created by mgalbanesi on Ning. Create Your Own Social Network